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Disinnescare le obiezioni di prezzo
Marketing e Vendite
Individuare le strategie che permettono di superare l’ostacolo di obiezione sul prezzo
aula/Live
8h
Obiettivi :
Individuare le strategie che permettono di superare l’ostacolo di obiezione sul prezzo
Programma corso :

MODULO I - Anticipare l'obiezione di prezzo: come comunicare il valore
La distinzione tra prezzo e valore
Individuare il profilo target – Il PCI
Creare un rapporto di fiducia col potenziale cliente
MODULO II - La corrispondenza perfetta tra bisogni e vantaggi: come individuarla
Individuare i motivi che spingono il prospect all’acquisto attraverso l’ascolto attivo 
Follow -up basato su domande brevi 
Agganciare il prezzo al concetto di valore/beneficio proposto
Capire qual è l’obiettivo che il cliente si prefigge di ottenere utilizzando il prodotto/servizio

MODULO III - Come l'aumento di prezzo genera maggior valore
Conoscere l’equazione del valore di un determinato prodotto
La teoria dei preconcetti applicata al prezzo e al valore
Il PTR – coefficiente prezzo/tolleranza

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